Il Natale dei più piccoli

Natale è senz'altro la festa preferita dai bambini, la più attesa, e con loro riusciamo a vivere questo giorno con lo spirito più autentico.

Queste festività ci regalano finalmente tanto tempo da passare al loro fianco e, complice il freddo fuori dalle nostre case calde e accoglienti, cerchiamo di coinvolgerli con attività divertenti da fare tutti insieme, in famiglia.

Si preparano biscotti, merende, si addobba l'albero e si monta il Presepe... e in questo clima di festa che unisce grandi e piccini perché non coinvolgerli anche in un "lavoro" da grandi, come quello di allestire la tavola della cena della Vigilia o del pranzo di Natale in famiglia? La linea Funny Christmas è sicuramente la più adatta per i piccoli, quella che li incuriosirà di più, arricchita con fumetti divertenti e decorazioni a tema con renne, pacchi regalo e Babbo Natale. Vi basterà guidarli e stare al loro fianco per avere una tavola curata e a misura di bimbo. 

Funny Christmas

Altrimenti, se i ragazzi hanno qualche anno in più e dimostrano uno spirito più creativo, li possiamo lasciar liberi di sfogare la propria fantasia con il Party Concept di Natale che permetterà loro di studiare abbinamenti di colori e forme senza vincoli. Voi dovrete solo tenere a bada eventuali bizzarrie e fare da supervisori :) L'idea in più? Fate scrivere ai più piccoli il nome degli invitati sui segnaposti - a Natale si può perdonare anche qualche errore di scrittura!

allestimento tavola natale

Lo spirito natalizio dei bimbi vi ha contagiati? Lasciatevi trasportare dalla loro gioia e tornate un po' bambini anche voi indossando una barba finta e il vestito del protagonista indiscusso di queste feste, Babbo Natale. Su Partysmile.com trovate tanti accessori a tema per diventare i padroni della festa :)

Comments

comments powered by Disqus